Regolamento

Regolamento Hotel


Orario Reception

Check-in    dalle ore 15.00 alle 20.00

Check-out dalle ore 08.00 alle 11.00

  • Tutte le richieste di arrivo tardivo o anticipato sono soggette a conferma da parte della struttura.
  • Per assicurarti un caloroso benvenuto e un check-in senza intoppi, comunica in anticipo alla struttura il tuo orario di arrivo. 
  • La tassa di soggiorno è un'imposta locale applicata ai turisti  e viene riscossa direttamente dall'hotel e deve essere pagata al momento del check-in.  L'importo è di 2 euro al giorno per persona, per un massimo di 6 giorni. La tassa si applica ai soggetti di età compresa tra i 12 e i 75 anni.                                     
  •  

Check-in anticipato e il check-out posticipato. 

I costi per il check-in anticipato e il check-out posticipato possono dipendere dalla disponibilità delle camere e dalla categoria della camera e comportano un costo aggiuntivo per ogni ora a partire dall'orario standard. Nel periodo di alta stagione, non possiamo offrire ai nostri ospiti questo servizio.                                Servizio Notturno

L'albergo non dispone di un portiere notturno, pertanto si prega di prestare particolare attenzione alle chiavi.


Politica di Cancellazione delle Prenotazioni.

Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tariffa e della tipologia di alloggio.

Si prega di verificare le condizioni applicabili prima di selezionare un'opzione, potete consultarle sul nostro sito web selezionando Verifica Disponibilità in alto

Eccezioni per la cancellazione - Cambio date per le prenotazioni

  • Per ogni prenotazione è previsto un unico cambio date, almeno 7 giorni prima del check-in
  • Il prezzo del soggiorno deve essere uguale o superiore a quello originale.
  • Le condizioni di prenotazione e la tipologia di alloggio non cambiano.
  • Gli ospiti non possono modificare le date autonomamente, ma solo su richiesta e in base alla disponibilità residua.

Colazione .  Dalle ore 08.30 alle 10.00 .

Abbiamo "Colazione italiana " si riferisce alla tipica colazione offerta negli hotel italiani. Ecco alcuni elementi comuni che si possono trovare in una colazione italiana in hotel :

Bevande calde- caffè espresso, cappuccino, latte, tè e cioccolata calda, prodotti da forno - cornetti, brioche, pane fresco, fette biscottate, marmellate, miele, burro, dolci - torte, biscotti, crostate,

yogurt e cereali, frutta fresca, succhi di frutta, affettati e formaggi.

I clienti con esigenze alimentari particolari, come quelli che seguono una dieta senza glutine, celiaci, vegani, vegetariani, o con altre intolleranze o preferenze alimentari, informino l'hotel al momento della prenotazione. 

Per le persone con l'esigenza di fare colazione prima o dopo l'orario prestabilito (8:30-10:00), dovete avvisare la reception al momento dell'arrivo e vi prepareremo la colazione da portare via.


Parcheggio.

Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco (di fianco all'hotel) senza necessità di prenotazione.


Spiaggia.

Spiaggia convenzionata con l'Hotel ( a pagamento) - Peter Pan, con trasferimento via navetta. Per ottenere i buoni per l'accesso alla spiaggia, rivolgersi alla reception dell'hotel.   


Regolamento per l'Ingresso di Animali -Animali Non Ammessi


Informazioni Importanti per gli Ospiti.


Il nostro albergo dispone di un'area destinata all'ospitalità per matrimoni ed eventi, durante i quali potrebbero essere effettuati intrattenimenti musicali.


Vi ringraziamo per la comprensione e ci impegniamo a rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.


Share by: